Tazza Elefante Yvonne Ellen

30,00

Tazza Elefante

Yvonne Ellen

Descrizione

Tazza Elefante.

Questa tazza è un regalo ideale per compleanni, Natale o semplicemente un modo per festeggiare i tuoi cari. Questa grande tazza ha uno sfondo menta pastello, un bordo dorato e macchie per un’eleganza extra! Il nostro sfacciato elefante con un fiocco rosa adorna i lati della tazza e all’interno c’è uno slogan nascosto! L’aggiunta perfetta alla tua collezione personale di tazze.

Prodotto in porcellana per una sensazione favolosamente lussuosa.

9,7 CM x 9,5 CM x 9,7 CM

Non Lavabile in lavastoviglie

Solo lavaggio a mano

Materiale – Bone china
NO microonde

Curiosity:

Tutto è iniziato con un servizio da tè vintage dipinto a mano…

Con una passione per l’arte da quando ho memoria, inizialmente mi sono formata come designer del tessuto stampato presso la Nottingham Trent University. Dopo la laurea, ho lavorato come designer di abbigliamento maschile. Ma una carriera nella moda non è per i deboli di cuore e ho scoperto che non mi appassionava.
Sapevo che dovevo fare qualcos’altro.
Yvonne Ellen ha iniziato con un servizio da tè vintage. Era il matrimonio della mia migliore amica e stavo lottando su cosa comprare per un regalo di nozze. Volevo fare un regalo che fosse allo stesso tempo bello e unico, qualcosa di super speciale che non riuscivo a trovare per strada, non importa quanto cercassi.
Avevo un’enorme collezione di porcellane vintage assolutamente sbalorditive che avevo raccolto nel corso degli anni da vari negozi di beneficenza, bancarelle e vendite di auto (la mia passione!). Ho deciso di riciclarne un po’ dipingendolo a mano per creare il regalo perfetto. Ho ricevuto un feedback straordinario da amici e parenti e così ho fatto il salto e ho iniziato a vendere i miei disegni online.
Passavo le mie giornate a lavorare come designer  e di notte gestivo il mio negozio online, creando inserzioni online, aggiornando l’inventario delle scorte e imballando gli ordini.
Nei fine settimana avevo una bancarella al mercato di Spitalfields.
Ripensandoci, è stato estenuante, ma sapevo che stavo facendo la cosa giusta per me stessa e il mio brand.