Tavolo Fisso Rotondo e Sagomato Bluma

1.400,002.347,00

Il tavolo Bluma è caratterizzato dall’originale forma delle gambe, che conquistano e affascinano sin dal primo sguardo, rendendolo assolutamente inconfondibile.

INDICARE NELLE NOTE IL COLORE DELLA STRUTTURA E LA FINITURA DEL PIANO

Struttura Tavolo

Tempo di realizzazione

Materiale

, , , , , , ,

Dimensione

100×100 SAGOMATO FISSO, 110X110 SAGOMATO FISSO, 120X120 SAGOMATO FISSO, 140X140SAGOMATO FISSO, Ø 100 FISSO, Ø 110 FISSO, Ø 120 FISSO, Ø 140 FISSO

Descrizione

Tavolo Fisso Rotondo e Sagomato Bluma

Il tavolo Bluma è caratterizzato dall’originale forma delle gambe, che conquistano e affascinano sin dal primo sguardo, rendendolo assolutamente inconfondibile.

Un design dal look prestigioso adatto a cucine e sale da pranzo.

Arredare con semplicità e raffinatezza.

Dimensioni:

100×100 SAGOMATO FISSO

110X110 SAGOMATO FISSO

120X120 SAGOMATO FISSO

140X140SAGOMATO FISSO

Ø 100 FISSO

Ø 110 FISSO

Ø 120 FISSO

Ø 140 FISSO

La struttura del tavolo fisso rotondo o sagomato Bluma è in alluminio verniciato con le seguenti colorazioni:

BIANCO OPACO

ANTRACITE OPACO

BRONZO OPACO

NERO OPACO

CASHMERE

Curiosity

L’HPL (laminato ad alta pressione) è uno stratificato compatto ad alta pressione. Per fabbricarlo, si impilano vari strati di carta kraft riciclata o di fibra di legno (70%), impregnata di resina fenolica (30%). Questa resina plastica è termoindurente, ovvero si indurisce sotto l’azione del calore.I diversi strati che compongono l’HPL vengono quindi compressi (laminati) ad alta pressione e temperatura (più di 150°C). Il risultato è una placca, molto dura e con un’elevata densità, che resiste agli attacchi del tempo, viene infine collocato un ultimo foglio decorativo che si andrà a ricoprire con uno strato protettivo.

Tavolo Sagomato Allungabile Cross – OpenSpace Seregno