Lampada Grace SELETTI

272,00

La Dea Grace scende dal suo piedistallo e mentre fa un palloncino con una gomma da masticare ci fa l’occhiolino e ci fa sentire un po’ speciali.

Bellissima lampada da mensola,realizzata in resina bianca e lampadina rosa in vetro soffiata a bocca.

Ideale nei vostri soggiorni bianchi o colorati, lei saprà sicuramente adattarsi.

Categorie: , , Tag: , Marchio:

Descrizione

Lampada Grace SELETTI

Un occhiolino è un gesto fortemente rappresentativo, un clic istantaneo dai molteplici significati, pieno di energia e che stabilisce una connessione istantanea tra due persone.

Grace è una Dea che scende dal suo piedistallo e mentre fa un palloncino con una gomma da masticare ci fa l’occhiolino e ci fa sentire un po’ speciali.

Lampada Led

Design: Uto Balmoral

Materiale: resina

Misura Lampada Grace SELETTI: cm 21×32 h.36

Lunghezza del cavo 2,5 m.

Lampadina inclusa a LED E14 3W 300lm 2700K.

Curiosity:

UTO BALMORAL IT’S NOT ME.

“Non credo nel Design credo nelle idee”

Uto Balmoral è un personaggio provocatoriamente creato per essere lui stesso prodotto, progetto del designer. Un progetto artistico che scaturisce da una personale riflessione sulla situazione del design contemporaneo. Uto definisce la propria immagine partendo dalla negazione di essa in un gioco di equilibri tra la volontà/necessità di apparire e quella di nascondersi. Esordisce nel 2011 con la mostra Maybe/Forse presso la DAAL Gallery di zona Ventura durante la settimana milanese del Design presentando la collezione in serie limitata di tavoli “Unstables” e la famiglia di lampade “The Putrella’s Connection” La ricerca di Uto è quella di un design che abbia valenza espressiva, metaforica, che inneschi un processo che vada oltre l’estetica e la funzionalità come uniche ragioni d’essere.

Hai cercato wonder – OpenSpace Seregno