Bicchieri Colorati Cocktail

17,00

Set 2 calici da cocktail in vetro. Dalla forma moderna e dai colori brillanti donano colore alla tua tavola e rendono i tuoi drink ancora più invitanti.

Colore: multicolor

Capacità; 420 ml

Materiale Vetro Colorato

Idea Regalo

#calicicoktail #calicicolorati #calicigintonic #cocktail #idearegalo #artedellatavola #tavolacolorata #bicchiericolorati #bicchieri

colore

coppa bianca, stelo verde/coppa salmone, stelo viola, coppa rosa, stelo azzuro/coppa gialla,stelo verde, coppa azzurra, stelo giallo/coppa arancio, stelo nero, coppa azzurra,stelo rosa/ coppa rosa, stelo azzurro

Descrizione

Bicchieri colorati cocktail

Set 2 calici da cocktail in vetro. Dalla forma moderna e dai colori brillanti donano colore alla tua tavola e rendono i tuoi drink ancora più invitanti.

Immagina di versare un cocktail perfetto in un calice che non è solo un contenitore, ma un’opera d’arte e colore. I nostri set calici da cocktail sono progettati per catturare l’attenzione e incantare i tuoi ospiti durante i tuoi aperitivi e momenti speciali.

I bicchieri colorati da cocktail danno un tocco di classe speciale alle serate in cui si beve un buon drink chiacchierando con gli amici. Questa tipologia di calici fa infatti apprezzare le più delicate sfumature di gusto del cocktail che state sorseggiando e creano un’atmosfera irripetibile, rendendo unico l’aperitivo o l’after dinner.

Colore: coppa bianca, stelo verde/coppia salmone, stelo viola

Colore: coppa rosa, stelo azzuro/coppa gialla. stelo verde

Colore: coppa azzurra, stelo giallo/coppa arancio, stelo nero

Colore: coppa azzurra,stelo rosa/ coppa rosa, stelo azzurro

Capacità; 420 ml

Materiale Vetro Colorato

Curiosity:

Un cocktail (anticamente conosciuto in Italia con il nome di “bevanda arlecchina” o “polibibita“) è una bevanda ottenuta tramite una miscela proporzionata ed equilibrata di diversi ingredienti alcolicinon alcolici e aromi. Un cocktail ben eseguito deve avere struttura, aroma e colore bilanciati; se eseguito senza l’uso di componenti alcoliche viene detto cocktail analcolico.

Il cocktail può presentare all’interno del bicchiere del ghiaccio, non presentarlo affatto (come alcuni cocktail invernali quali grog e punch), oppure può essere solo raffreddato con del ghiaccio. Una classe particolare di cocktail è costituita dagli shot, piccoli cocktail che possono avere tutte le caratteristiche di un normale cocktail e sono serviti in due tipi di bicchieri, gli shot e i bite.

La parola cocktail appare per la prima volta nell’edizione del 13 maggio 1806 del Balance and Columbian Repository che ne dava la seguente definizione:

«Il “Cocktail” è una bevanda stimolante composta da superalcolici di vario tipo, zucchero, acqua e amari.»